Skip to content

AEM Exilles

Restringi visualizzazione Allarga visualizzazione Caratteri pił grandi Caratteri pił piccoli Caratteri normali
Sei in:HOME arrow DOCUMENTI arrow archivio news arrow Sperimentazione tariffaria per clienti domestici che utilizzano pompe di calore elettriche.
Sperimentazione tariffaria per clienti domestici che utilizzano pompe di calore elettriche. Stampa E-mail

In attuazione di quanto previsto dalla deliberazione dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il settore idrico, 8 maggio 2014, 205/2014/R/eel (articolo 5, comma 1), ai clienti domestici che per il riscaldamento individuale dell'abitazione di residenza utilizzano unicamente pompe di calore elettriche, dal 1 luglio 2014 è  consentito di sperimentare una nuova tariffa (chiamata D1), relativa ai servizi di rete e agli oneri generali di sistema.
La nuova tariffa potrà essere applicata alle forniture di energia elettrica sia con contratti di mercato libero sia di maggior tutela e sarà costante, a prescindere dai consumi.

Ulteriori informazioni inerenti i requisiti e le modalità di adesione, la possibile convenienza economica in diverse situazioni e le imprese di vendita di energia elettrica che offrono questa opportunità sono disponibili sul sitowww.autorita.energia.it/it/pompedicalore.htm.

Per qualsiasi richiesta di informazioni o per l’attivazione della tariffa D1 potrete contattarci al seguente indirizzo: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 
< Prec.   Pros. >
 
contattaci
contattaci