Sperimentazione tariffaria per clienti domestici che utilizzano pompe di calore elettriche

In attuazione di quanto previsto dalla deliberazione dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il settore idrico, 8 maggio 2014, 205/2014/R/eel (articolo 5, comma 1), ai clienti domestici che per il riscaldamento individuale dell’abitazione di residenza utilizzano unicamente pompe di calore elettriche, dal 1 luglio 2014 è consentito di sperimentare una nuova tariffa (chiamata D1), relativa ai servizi di rete e agli oneri generali di sistema.

La nuova tariffa potrà essere applicata alle forniture di energia elettrica sia con contratti di mercato libero sia di maggior tutela e sarà costante, a prescindere dai consumi.
Ulteriori informazioni inerenti i requisiti e le modalità di adesione, la possibile convenienza economica in diverse situazioni e le imprese di vendita di energia elettrica che offrono questa opportunità sono disponibili sul sito www.autorita.energia.it/it/pompedicalore.htm.

Per qualsiasi richiesta di informazioni o per l’attivazione della tariffa D1 potrete contattarci al seguente indirizzo: comune.exilles@legalmail.it .

Potete scaricare la modulistica qui di seguito. Le richieste devono essere inviate all’indirizzo PEC riportato sopra o consegnate presso le nostre sedi:

stampa